Bookmaker | Bonus | Visita |
---|---|---|
100% fino 100€ | Visita |
Bet2U: la recensione completa: Cosa ne Pensiamo?
Bet2U è un marchio appartenente alla società Bet2u.com B.V. con sede legale a Curaçao ed è in possesso di una Licenza nr. 8048/JAZ2015-037 che le consente di operare in rete e far pervenire i propri servizi di gioco in qualunque parte del mondo. Nonostante si tratti di un operatore sprovvisto della licenza rilasciata dall’ADM, Bet2U ha saputo nel tempo ritagliarsi un ruolo importante nel mercato internazionale del betting on-line, proponendo ai propri utenti un’esperienza di gioco altamente protetta, monitorata al fine di tutelare i loro interessi ed esente da tassazione, a prescindere dal luogo in cui si trova il giocatore.
Abbiamo testato costantemente per più settimane questa piattaforma, al fine di mettere in evidenza tutti i punti di forza e di debolezza. Adesso siamo nelle condizioni di proporre una recensione che ci consentirà di stabilire se Bet2U è o meno un operatore affidabile su cui poter contare per maturare un’esperienza positiva, altamente protetta e appagante sotto ogni punto di vista. Ricordiamo che i contenuti prodotti in questa sede perseguono soltanto un obiettivo, cioè quello di fornire un’informativa utile al lettore e che non persegue alcuno scopo di natura pubblicitaria.
Bet2U: la piattaforma in generale
Entrando sul portale ufficiale di questo operatore, Bet2u.com, notiamo subito un’interfaccia molto semplice, per certi versi amichevole e che organizza le sezioni in modo tale da consentire a chiunque di avere un accesso immediato al servizio desiderato. Abbiamo fatto più prove e notato che ogni servizio può essere fruito con massimo 2-3 clic dal nostro mouse. Pertanto possiamo senza ombra di dubbio affermare, almeno a primo impatto, che la navigabilità garantita da questa piattaforma per il betting on-line è abbastanza fluida e alla portata di chiunque.
Cliccando sulla sezione riservata al prodotto “Sport” di Bet2u.com, notiamo che sono presenti altre sottosezioni a cui corrispondono specifici servizi di gioco che andiamo ad analizzare, uno per uno. Gli eventi sono organizzati secondo uno specifico ordine cronologico che procede per giornata.
Per piazzare le giocate sul portale di questo bookmaker internazionale non occorre eseguire il download di alcun software, in quanto i suoi servizi possono essere fruiti effettuando il login direttamente dal proprio client, interagendo da qualunque browser utilizzato per la navigazione su Internet.
Le discipline sportive prese in considerazione e su cui gli scommettitori possono effettuare le proprie puntate sono tante, ma a dire il vero non tantissime, e vengono disposte nel menu a tendina che si trova nella parte sinistra del display: Calcio, Calcio a cinque, Pallavolo, Tennis, Pallacanestro, Ciclismo, Hockey su ghiaccio, Baseball, Badminton, Scacchi, Snooker, Freccette, Tennis da tavolo, E-football, E-basketball, League of Legends, Counter-Strike, Dota2, King of Glory, E-soccer Lega Pro, Virtual Football Pro, The Penalty Kiks, Raimbow Six, Virtual Football League, Baskeball Shot.
Nella barra delle sottosezioni, è possibile visualizzare gli avvenimenti in versione dal vivo su cui lo scommettitore può piazzare le proprie giocate durante lo svolgimento di un match che sta seguendo. È disponibile anche un “Pannello di Evento” in cui sono indicati gli eventi che inizieranno tra non molto e tutte le opzioni di scommessa che possono essere prese in considerazione.
Nella sezione “Live Multiview“, l’utente ha la possibilità di creare un palinsesto di tutti gli eventi che intende seguire e su cui desidera piazzare delle giocate durante lo svolgimento, scommettendo in versione live. Questo aspetto è molto importante perché così viene data la possibilità di personalizzare al massimo la propria esperienza di gioco. Inoltre è anche disponibile un calendario di tutti gli eventi in versione dal vivo articolati per diversi giorni della settimana, che vanno da lunedì a domenica. Infine è possibile visualizzare anche i risultati di tutti gli avvenimenti sportivi, di qualunque disciplina, che già si sono conclusi.
Considerata l’enorme interesse da parte degli appassionati di tutto il mondo nei confronti degli eSports, su Bet2u.com è disponibile una sezione interamente dedicata a questa nuova disciplina ormai presa sempre più in considerazione da parte del betting on-line. Al momento il palinsesto propone gli eventi dei seguenti eSports: E-football, E-basketball, Dota2, Counter-Strike: Go (CS:GO), King of Glory (KOG). Per ciascun evento sono anche indicate le diverse tipologie di scommessa che il giocatore può inserire all’interno della propria schedina virtuale: O/U, Winner, Handicap, eccetera.
Inoltre è anche disponibile una sezione riservata agli Virtual Sports. Al momento sono soltanto due le tipologie di gioco su cui si può scommettere: Virtual Football League e Virtual Football Pro. Sono innumerevoli gli eventi che si susseguono nell’arco di pochi minuti e su cui il giocatore può piazzare le proprie puntate.
Cliccando sulla sezione denominata “Statistics“, è possibile apprendere tutte le informazioni e i dati statistici che riguardano le squadre, di qualunque disciplina sportiva, impegnate nelle diverse competizioni nazionali e internazionali, al fine di monitorarne l’andamento e conoscerne le evoluzioni che sicuramente possono aiutare nel formulare nel modo più corretto i propri pronostici.
Ovviamente la stragrande parte del palinsesto disponibile sul sito Bet2u.com è dedicata al mondo del calcio. Sono tante le partite che possono essere seguite e che riguardano i tornei nazionali e continentali più seguiti in tutto il globo: Serie A, Serie B, Lega Pro, Serie D, BundesLiga, Liga Spagnola, Premier League, Ligue1 Francese, campionati nazionali del Nord Europa, del centro Europa e dell’est europeo, cui si aggiungono anche le competizioni più importanti del continente sudamericano e nordamericana (Serie A e Serie B Brasiliana, Prima Divisione Argentina, Major League americana, eccetera).
Tra le competizioni più seguite a livello continentale, ricordiamo gli eventi dei tornei Uefa più rinomati, come l’Europa League e la Champions League e l’omologa Coppa Libertadores. Tanto spazio è anche riservato ai tornei di calcio delle squadre nazionali, come gli Europei, Coppa d’Africa, Coppa d’Asia, Coppa America, Mondiali di calcio, Giochi olimpici e tanto altro ancora.
Abbiamo dato un’occhiata alle quote degli avvenimenti sportivi sia legati al mondo del calcio che a qualunque altra disciplina sportiva e, tutto sommato, possiamo affermare che sono in linea con quelle praticate da buona parte degli operatori con licenza ADM.
Trattandosi di una piattaforma internazionale alla quale possono accedere gli utenti di qualunque parte del mondo, Bet2u propone ai propri clienti di tutto il mondo i propri servizi in tante lingue che possono essere impostate facilmente recandosi nella parte alta, a destra del display.
I servizi per gli utenti con dispositivo mobile
Purtroppo abbiamo notato la mancanza di App Sport Mobile, aspetto che sicuramente non piacerà molto a coloro i quali ormai sono abituati a piazzare le proprie scommesse dal proprio tablet o smartphone quando si trovano fuori di casa. Ad ogni modo, però, per loro, possibilità di accedere al sito ottimizzato per gli utenti con dispositivo mobile. Abbiamo fatto l’accesso da un tablet con Android e poi da un iPhone e abbiamo notato che la navigabilità è ottima in entrambi i casi.
Altro aspetto confortante è che agli utenti con dispositivo mobile viene data la possibilità di fruire della stessa offerta sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo che viene riservata ai giocatori che interagiscono da PC-desktop. Oltre ai servizi di gioco, infatti, lo scommettitore ha la possibilità di fruire di tutte le iniziative che fanno parte dell’intensa attività promozionale posta in essere da questo bookmaker, a cui abbiamo riservato un paragrafo ad hoc piuttosto approfondito.
La procedura di registrazione e di creazione di un conto di gioco
Cliccando sul rettangolino di colore giallo “Registrati“, che si trova nella parte alta a destra della schermata, è possibile compilare il form per l’iscrizione e l’apertura del proprio conto personale di gioco Bet2u. Per prima cosa occorre inserire l’indirizzo della propria casella di posta elettronica e una password che contenga una lettera maiuscola e almeno un numero.
Poi, sarà necessario inserire i propri dettagli personali (nome, cognome, data di nascita, paese, valuta, numero di telefono mobile e prefisso internazionale, l’eventuale codice promozionale). Successivamente bisognerà anche dare delle autorizzazioni all’operatore per ricevere messaggi, notifiche sul proprio dispositivo, chiamate telefoniche, e-mail e sms. Infine, occorrerà accettare i termini e condizioni dell’offerta e di dichiarare, sotto la propria responsabilità, di aver compiuto 18 anni e di aver letto attentamente anche i termini e condizioni generali.
Dopo di che basterà fare un clic sul rettangolino di colore azzurro, “Registrati” e la procedura sarà completato in pochi secondi. In caso di dubbi o di difficoltà in qualunque momento, il giocatore ha la possibilità di cliccare sulla voce “Contatta l’assistenza” che si trova nella parte bassa del modulo di registrazione. Qui, infatti, basterà inserire il proprio nome utente, l’indirizzo di posta elettronica utilizzato al momento della registrazione e inviare la richiesta per essere serviti con tempestività dall’operatore che ha mostrato competenza e cordialità tutte le volte in cui lo abbiamo chiamato in causa.
Bet2u.com: sicurezza e misure di protezione
Anche se non è un operatore con licenza rilasciata dal nostro Monopolio di Dtato, Bet2u segue la normativa dell’ente che ha rilasciato l’autorizzazione ad operare sul mercato, che è la Gaming Authority di Curacao. Abbiamo notato che gli standard di protezione messi a disposizione dal portale di questo bookmaker sono abbastanza elevati. La piattaforma è molto sicura e dispone della tecnologia SSL che protegge i dati personali trasferiti dagli utenti al momento della registrazione ma anche quando effettuano il trasferimento di fondi utilizzando gli strumenti di pagamento accettati dal sito. Operando nel massimo rispetto delle normative in materia di tutela della riservatezza degli utenti, sono al sicuro i dati personali dei giocatori e le loro informazioni non saranno mai ceduti a terzi, né tanto meno i malintenzionati potranno carpirli per perseguire i loro scopi illeciti. Il portale è anche dotato di un firewall particolarmente sofisticato che innalza in maniera notevole il livello di protezione di tutte le sue pagine web.
Sull’affidabilità di questo operatore si può puntare, se si considera che da quando immette sul mercato internazionale i propri servizi di gioco non sono pervenute lamentele di eventuali truffe subite da parte dei giocatori e, secondo i dati raccolti nei diversi forum dedicati al mondo del betting online, i pagamenti finora sono sempre stati effettuati entro dei tempi ragionevoli.
Grazie ad un sistema di rilevazione automatica molto sofisticato, quando si dilungano i periodi di inattività da parte del giocatore dopo l’accesso effettuato al proprio conto di gioco, la sessione viene fatta scadere e la pagina web si chiude proprio per proteggere l’account dell’utente ed evitare che qualcuno possa intrufolarsi indebitamente.
Sono anche utilizzati dei protocolli di verifica molto rigidi per evitare che alcuni utenti possano utilizzare in modo fraudolento le carte di credito inserite. Le carte vengono verificate utilizzando il protocollo FTP, acronimo di File Trasfer Secure. I dati bancari non vengono mai condivisi su Internet, né tantomeno l’operatore chiederà mai delle informazioni personali all’istituto di credito emittente della carta di credito utilizzata dal giocatore. Se per qualunque ragione le informazioni finanziarie contenute nella carta inserita dall’utente non dovessero essere esatte, il sistema automaticamente sospenderà l’account fino a quando non saranno stati apportati i necessari correttivi.
Agendo come qualunque altro operatore del mercato del betting on-line legale Svizzero, Bet2U si impegna a garantire un gioco sicuro evitando che i minori di anni 18 possano avere accesso alla sua piattaforma. Per tale ragione questo bookmaker può riservarsi il diritto di richiedere la verifica dell’età nei confronti di qualunque giocatore che effettua degli accessi saltuari sul proprio conto personale di gioco.
I minori che hanno fornito delle informazioni false sulla loro età verranno immediatamente bloccati in modo permanente. Un altro fronte verso cui Bet2U mostra una grande sensibilità è quello del gioco patologico. A tal fine mette a disposizione degli strumenti che prevedono l’impostazione dei limiti di deposito e di impedimento di ulteriori ricariche rispetto a quelle che erano state impostate dal giocatore.
Inoltre propone anche il meccanismo dell’ autoesclusione qualora l’utente ritenga di essere affetto da gioco compulsivo. Se il giocatore è preoccupato della sua condotta di gioco, in ogni momento può contattare il servizio assistenza clienti di questo bookmaker, attivo per 24 ore al giorno, sette giorni su sette. L’operatore in casi del genere provvederà a bloccare tempestivamente l’account dell’utente in difficoltà e gli fornirà delle informazioni utili per contattare le organizzazioni competenti in questo tipo di patologia al fine di ricevere un concreto aiuto, come GameCare e Gamblers Anonymous.
L’attività promozionale di Bet2U
Questo operatore propone tante iniziative che coinvolgono sia i nuovi clienti che aprono un conto di gioco sulla sua piattaforma per la prima volta sia gli scommettitori di vecchia data, i quali hanno la possibilità di sfruttare tante offerte con bonus da utilizzare quasi sempre sul prodotto “Sport”.
Promo “Bonus Sport del 100% sul primo versamento fino a € 300”
Gli utenti che compiono la prima ricarica sul proprio conto di gioco appena creato Bet2U, hanno l’occasione di ottenere l’accredito un Bonus di Benvenuto del 100% fino a € 300. Per ottenere questo incentivo al gioco, occorre recarsi all’interno della sezione “Bonus” del proprio conto. È importante assicurarsi di richiedere il proprio bonus prima di eseguire la ricarica. In caso contrario, il bonus non potrà essere assegnato in favore del giocatore. Il primo versamento può essere eseguito adoperando qualunque modalità di pagamento disponibile nel palinsesto di questo concessionario.
L’attivazione del bonus avverrà in modo automatico, subito dopo aver effettuato una ricarica. Il bonus è del 100% sulla somma trasferita sul proprio conto di gioco e può arrivare fino ad un massimo di € 300, qualora il giocatore effettui una ricarica di € 300.
Il bonus fino a € 300 può essere impiegato per piazzare le scommesse in singola all’interno della sezione riservata allo sport di Bet2U.com. La somma ricevuta può essere impiegata per scommettere su avvenimenti con quota pari a 2,00 o più. Il requisito di giocata previsto dal regolamento di questa iniziativa deve essere disfatto entro 30 giorni.
Per raggiungere tale requisito è convertire il bonus in denaro prelevabile, deve mettere in gioco l’intero ammontare del bonus ottenuto per un numero di volte pari a 16. Ad esempio, se lo scommettitore ha ottenuto un bonus di € 20, per raggiungere il predetto requisito sarà necessario generare un volume di scommesse complessivo pari a € 320.
Per ottenere ulteriori info più dettagliate sul regolamento di questa iniziativa promozionale, si consiglia di prendere visione attentamente i termini e condizioni, che possono essere visualizzati nella pagina appositamente creata sul portale Bet2U.com.
Promo “Freebet fino a € 300”
Scommettere all’interno di questa piattaforma per il betting on-line internazionale può essere anche molto conveniente dal punto di vista economico, visto che gli scommettitori hanno la possibilità di partecipare a questa promozione che consente di ricevere delle Freebet per scommettere gratuitamente, il cui valore può arrivare fino a € 300.
Come sappiamo, le scommesse gratuite sono degli strumenti che possono essere utilizzati per compiere delle scommesse su avvenimenti sportivi senza impiegare neanche un centesimo delle proprie risorse. Ad ogni caso, non bisogna dimenticare che il bonus per le scommesse gratuite non è assegnato direttamente sul conto personale di gioco dell’avente diritto o del conto bonus.
Utilizzare la scommessa gratuita è molto semplice: all’interno della sezione Sportbook di questo portale, bisognerà scegliere un qualsiasi avvenimento con una quota pari a 1,80 o più. Nel momento in cui viene selezionato l’avvenimento preferito, sul lato destro del display, il bottone “Scommessa Gratuita Disponibile” comparirà (solamente se il giocatore dispone di Freebet attive).
Ricordiamo che le Freebet potranno essere impiegate solamente sugli avvenimenti con quota pari a 1,80 o più. In caso di vincita di una scommessa, il giocatore otterrà solamente la vincita della scommessa effettuata. Le vincite conseguite grazie all’utilizzo del bonus possono essere ritirate soltanto dopo aver verificato il proprio account di gioco ed effettuato il primo versamento e la prima scommessa.
Se la scommessa effettuata viene calcolata come “restituita”, la scommessa gratuita sarà annullata. In caso di cancellazione dell’avvenimento sportivo su cui il giocatore ha utilizzato la Freebet, la scommessa gratuita non sarà oggetto di rimborso.
Promo “Venerdì Bonus Deposito 100% fino a € 300”
Ogni venerdì gli scommettitori hanno la possibilità di prendere parte a questa iniziativa promozionale che consente loro di ricevere un Bonus del 100% fino a € 300 su qualsiasi ricarica eseguita sul proprio conto di gioco Bet2U. Ogni venerdì, nel periodo che va dalle 00:00 alle 24:00, il bonus sulla ricarica del venerdì viene messa a disposizione di tutti gli scommettitori.
Per ricevere l’accredito del bonus, occorre recarsi all’interno della sezione bonus del proprio conto e richiede il bonus deposito 100% del venerdì. È necessario fare richiesta del proprio bonus prima di eseguire il proprio versamento. In caso contrario, non sarà possibile ricevere il suo accredito.
Poi, occorre effettuare il proprio deposito per ottenere l’attivazione automatica del bonus nell’immediato. Sarà assegnato un bonus del 100% sulla somma depositata fino a € 300. Il bonus ricevuto potrà essere impiegato soltanto per effettuare delle scommesse in singola sul prodotto “Sport”, su qualunque avvenimento sportivo che presenti una quota almeno pari a 1,90 o più.
Il giocatore avrà diritto a prelevare il denaro bonus, una volta soddisfatti i seguenti requisiti di scommessa previsti dal regolamento: occorre generare un volume di giocata almeno pari a 12 volte il bilancio bonus (versamento + bonus).
Se lo scommettitore ottiene un bonus pari a € 20, per esempio, avrà € 40 nel suo saldo bonus e dovrà compiere delle scommesse per un totale di € 480, per raggiungere i requisiti entro 6 giorni dall’accredito del bonus stesso. Si consiglia di leggere attentamente termini e condizioni dell’offerta prima di prendervi parte.
Promo “Venerdì Bonus Deposito del 200% fino a € 1.000”
Questa iniziativa promozionale è disponibile ogni venerdì, nel periodo giornaliero che va dalle 00:00 alle 24:00, per ricevere un Bonus Deposito Venerdì proposto a tutti gli scommettitori del 200% sulla ricarica fino a € 1.000. Ai fini dell’ottenimento di questo bonus, occorre recarsi all’interno della sezione “Bonus” dal proprio conto di gioco e richiedere il Bonus Deposito del 200% del Venerdì.
Se non viene effettuata la richiesta prima della ricarica, non sarà accreditato alcun bonus. Dopo aver compiuto quest’operazione, bisogna effettuare il versamento in modo tale da ricevere immediatamente e in maniera automatica l’accredito del bonus. L’incentivo al gioco ricevuto può essere utilizzato per effettuare delle scommesse in singola all’interno della sezione riservata allo “Sport” sul portale Bet2U.com.
La somma ricevuta può essere impiegata per effettuare scommesse solamente sugli avvenimenti sportivi che presentano una quota almeno pari a 1,90 o più. Il denaro bonus può essere ritirato dal proprio conto di gioco soltanto se il giocatore soddisfa i requisiti di giocata che indichiamo di seguito: occorre sviluppare un volume di scommessa almeno pari a 25 volte il bilancio bonus (dato dalla somma dell’importo depositato e di quello del bonus ricevuto).
Ad esempio, se lo scommettitore ottiene l’accredito di un bonus pari a € 40, disporrà sul suo saldo bonus un importo pari a € 60 e dovrà generare un volume di scommessa totale pari a € 1.500, per raggiungere i requisiti previsti dal regolamento di questa offerta promozionale. Non bisogna dimenticare che tali requisiti dovranno essere soddisfatti entro sette giorni dall’accredito del bonus stesso. Per ricevere maggiori dettagli sul conto di questa promo, si consiglia di leggere attentamente i termini e condizioni.
I sistemi di pagamento di Bet2U.com
Abbiamo cliccato sulla sezione riservata alle modalità di pagamento che questo bookmaker mette a disposizione dei propri clienti. Notiamo che sono disponibili tanti strumenti utilizzati dagli utenti per effettuare delle transazioni in modo sicuro, veloce e con costi molto bassi, quasi sempre azzerati.
I metodi di ricarica
Per eseguire una ricarica sul proprio conto di gioco Bet2U è possibile adoperare uno dei seguenti sistemi: carte di credito MasterCard e Visa (con importo minimo da versare pari a € 20), a cui si aggiungono i borsellini elettrici più comuni tra gli scommettitori di tutto il mondo, come Skrill e Neteller (con limite minimo di ricarica di € 10). Notiamo che manca uno dei conti on-line più popolari della terra, come PayPal. Purtroppo questa è una mancanza che può incidere in modo importante sulla scelta del giocatore che desidera disporre di uno strumento di home banking così comodo, con tempi di accredito immediati e allo stesso tempo altamente protetto. Altri metodi utilizzabili sono EcoPayz e Paysafe Card .
Le modalità di prelevamento
La lista degli strumenti che il giocatore può utilizzare per ritirare fondi dal proprio conto personale di gioco e un po’ più lunga di quella riservata alle operazioni di ricarica e comprende le carte di credito Visa e MasterCard (con limite minimo di ritiro pari a € 10), cui si aggiungono gli e-wallets Skrill e Neteller (con limite minimo di prelevamento pari a € 10) e gli strumenti innovativi Paysafe Card, Bitcoin e EcoPayz e il tradizionale Bonifico Bancario. Non bisogna dimenticare che, per poter effettuare il prelevamento dei fondi contenuti del proprio conto di gioco, occorre validarlo inoltrando un documento di identità entro 30 giorni dall’iscrizione.
Servizio assistenza clienti
A nostro avviso è molto soddisfacente il servizio di supporto alla clientela proposto da questa piattaforma che è raggiungibile utilizzando diversi canali di comunicazione in grado di soddisfare pienamente le svariate esigenze dei giocatori. Abbiamo testato tutti gli strumenti proposti e siamo rimasti parecchio soddisfatti.
Per ricevere una risposta 24 ore su 24, per 7 giorni a settimana, in tempi più che ragionevoli, da parte del competente team di esperti operatori di Bet2U, è possibile digitare il numero internazionale di rete fissa +44 161 768 1294 oppure usufruire gratuitamente del servizio di live chat. Infine è anche possibile inoltrare un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected], con tempi di risposta di gran lunga inferiori alle 48 ore.
La nostra opinione su Bet2u.com
Bet2u è un operatore internazionale non provvisto di licenza ADM ma nonostante tutto mostra di essere ugualmente affidabile e in grado di garantire ai propri scommettitori un elevato livello di protezione dei loro interessi. Infatti, adotta le stesse misure che abbiamo avuto modo di individuare all’interno delle piattaforme del bookmaker legali Svizzeri, come il sistema di crittografia di dati personali per proteggere la privacy dell’utente ma anche di strumenti per evitare il gioco dei minori e favorire una condotta responsabile, per evitare di finire nel baratro del terribile gioco compulsivo.
I servizi di gioco sono molto interessanti, propongono tante alternative per i giocatori che amano scommettere su tante discipline sportive. Abbiamo riscontrato delle quote su eventi del calcio ma anche di altri sport sicuramente nella media praticata sul mercato internazionale di riferimento. Purtroppo, però, sul piano dell’innovazione ci sono delle lacune che vanno colmate. Per esempio manca un’ Applicazione Mobile Sport che consenta agli scommettitori di piazzare le giocate anche in movimento. Al momento, gli utenti con tablet e smartphone hanno la possibilità di giocare sul sito ottimizzato in versione mobile che offre gli stessi servizi e attività promozionali indirizzate a chi scommette dal proprio computer.
Reputiamo più che soddisfacenti le promozioni che questo concessionario destina ai nuovi giocatori ma anche ai clienti di lungo corso: i primi hanno la possibilità di beneficiare di un’ottima promozione di benvenuto con Bonus fino a € 300, i secondi di tante offerte settimanali che consentono di utilizzare solo una parte dei propri soldi.
Dopo un’analisi attenta dell’elenco degli strumenti di pagamento da utilizzare per ricaricare il conto di gioco e ritirare fondi, possiamo affermare che ci sono tutti i metodi di home banking più diffusi al mondo, eccezion fatta per PayPal, un conto on-line oramai fondamentale per eseguire le transazioni in tutto il mondo in modo semplice, veloce e vantaggioso.
I canali di comunicazione per ricevere un adeguato supporto per sette giorni a settimana, 24 ore su 24, sono tutti disponibili nell’apposita sezione riservata ai “Contatti” del portale Bet2u.com. Abbiamo utilizzato tutti gli strumenti di contatto disponibili e i tempi di attesa della risposta da parte dell’operatore si sono rivelati più che ragionevoli.
Alla luce di tutte le nostre considerazioni esposte in questa sede, dopo aver effettuato “sul campo” tanti test nel corso di più settimane, possiamo esprimere il nostro giudizio in modo imparziale e onesto, sostenendo che Bet2u è un operatore a cui il giocatore può fare affidamento per maturare un’esperienza di gioco protetta e altamente soddisfacente.
Risposte alle domande più comuni (FAQ)
-
Questo bookmaker internazionale adotta tutte le misure per rendere massimo il livello di protezione degli interessi dei propri clienti, al fine di tutelare la loro privacy, la loro salute quando si rapportano con il gioco on-line e assicurare un operato estremamente trasparente e in linea con le norme internazionali. Finora non sono mai pervenute notizie di truffe subite dei giocatori ed i pagamenti delle vincite sono stati effettuati sempre entro una tempistica ragionevole.
-
Sì, in attesa che questo operatore lanci un' Applicazione Mobile Sport, gli utenti con tablet e smartphone (con Android, iOS, Windows), hanno la possibilità di piazzare le proprie giocate navigando sul sito ottimizzato per dispositivo mobile.
-
Coloro che non hanno mai creato un conto di gioco su Bet2u.com hanno l'occasione di ricevere un Bonus di Benvenuto del 100% sul primo versamento fino a € 300.
- Skrill - 22 Aprile 2024
- Siti Scommesse Online con PostePay - 29 Ottobre 2023
- Siti Scommesse Online con Paysafecard - 29 Ottobre 2023