Effettuare il processo di registrazione alla piattaforma di gioco Enjoybet è estremamente semplice. Per farlo è sufficiente, recarsi sul sito www.enjoybet.it e cliccare sul tasto in giallo in alto a destra “Registrati”. A questo punto si aprirà una scheda in cui sarà necessario inserire una serie di dati personali, tra cui: nome, cognome, luogo e data di nascita, cittadinanza e codice fiscale. Una volta inserite tali informazioni, sarà possibile passare alla fase successiva.
Bookmaker | Bonus | Visita |
---|
Quest’ultima consiste nell’indicare alla piattaforma il metodo di pagamento preferito dall’utente. Sono diverse le metodologie di pagamento che Enjoybet pone a disposizione dei suoi giocatori, tra di esse troviamo: l’utilizzo di carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e Visa Electron, l’utilizzo di portafogli elettronici tra cui Neteller, Skrill, Skrill 1-Tap e Rapid Transfer by Skrill a cui si aggiungono, infine, carta Elektra, On Shop e bonifico bancario.
Depositare con le carte di credito e portafogli online
Solitamente il metodo di pagamento più utilizzato dai giocatori è, sicuramente, la carta di credito. Quest’ultima consente, infatti, all’utente di effettuare le sue transazioni in maniera veloce e gratuita.
Tuttavia utilizzare la carta di credito non è sempre consigliabile. Quest’ultima, infatti, consente di instaurare un rapporto diretto tra piattaforma e conto bancario, il che potrebbe risultare pericoloso in determinate circostanze. Nonostante in questo caso non ci sia nulla da temere, essendo enjoybet aams, il nostro consiglio è quello di utilizzare maggiormente i portafogli elettronici per le tue transazioni online. In particolare, Neteller, Skrill e Skrill 1 Tap fanno parte degli strumenti elettronici di pagamento più famosi e utilizzati nel mondo delle piattaforme di gioco online.
Questi ultimi consentono, infatti, di effettuare transazioni in maniera semplice, veloce ed immediata, senza alcun tipo di costi aggiuntivi. Infine, troviamo carta Elektra e On Shop. La prima è una carta prepagata ricaricabile, il secondo è un buono spesa prepagato disponibile in diversi tagli e utilizzabile tramite l’inserimento di un apposito pin.
Per quanto riguarda, poi, il bonifico bancario, esso rappresenta una delle metodologie più datate per quanto concerne il pagamento online. Sebbene esso sia estremamente valido, tale metodo di pagamento presenta due limiti fondamentali: i lunghi tempi di accredito o prelievo e le commissioni imposte dalle banche. Per questi motivi, tale metodo è davvero poco utilizzato.
Inviare un documento
Dunque, dopo aver illustrato nei dettagli la seconda fase del processo di registrazione, passiamo alla terza. Quest’ultima corrisponde al momento in cui la piattaforma di gioco richiederà all’utente di inviarle una copia di un documento valido d’identità, laddove per valido si fa riferimento ad un documento che non abbia superato la data di scadenza.
Tale passaggio è fondamentale in quanto consente alla piattaforma di verificare la veridicità dei dati precedentemente indicati dall’utente. In particolare, consente alla piattaforma di verificare che, chi sta attuando il processo di registrazione alla piattaforma di gioco, sia maggiorenne. Ricordiamo, infatti, che il gioco d’azzardo è illegale in italia per i minori di 18 anni.
Altrettanto importante è, inoltre, che l’invio dei documenti avvenga entro la data stabilita dal bookmaker. Pena, la mancata creazione dell’account di gioco. Una volta conclusa tale fase, se tutto è andato a buon fine, la piattaforma invierà all’utente una mail contente un link. Cliccando su tale link, si procederà all’attivazione del conto di gioco. Dunque, per poter iniziare a giocare, sarà sufficiente tornare sull’homepage del sito Enjoybet, cliccare su “Login” e inserire i dati d’accesso alla piattaforma.
Problemi durante il processo di registrazione
Potrebbe accadere che, durante il processo di registrazione alla piattaforma di gioco Enjoybet, possano verificarsi dei problemi, come nel caso dei siti di scommesse esteri. Potrebbe, ad esempio, risultare impossibile passare alla fase successiva del processo, nonostante apparentemente tutte le informazioni siano corrette. O, in alternativa, potrebbe capitare che, una volta concluso il processo di registrazione, la piattaforma impedisca all’utente di accedere. In ognuno di questi casi, la soluzione è una sola: rivolgersi all’assistenza clienti Enjoybet.
Per farlo è sufficiente scorrere l’homepage del sito e cliccare su “Contatti”. All’interno di questa sezione, troveremo indirizzi mail differenziati sulla base della problematica da affrontare, a cui si aggiungono il Fax di Enjoybet e l’indirizzo di posta. Il servizio di assistenza clienti firmato Enjoybet è attivo ogni giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, dalle ore 10:30 alle ore 20:00. Dunque, per qualsiasi cosa, l’utente potrà far riferimento ad un operatore che sarà in grado di aiutarlo a risolvere ogni tipo di problematica presente.
Altrettante difficoltà potrebbero presentarsi in seguito all’invio del documento. Potrebbe accadere, ad esempio, che la piattaforma non riconosca la validità del documento, nonostante esso sia effettivamente valido. O, ancora, potrebbe accadere che, in seguito all’invio del documento, l’utente non riceva il link utile all’attivazione dell’account di gioco.
In ognuno di questi casi, nel caso in cui non si riesca a risolvere il problema autonomamente, sarà necessario rivolgersi ad un operatore che sia in grado di sbloccare i meccanismi che non hanno funzionato dall’interno.
- Successo dell’Italia: Secondo posto nella 4×100 ai Mondiali di nuoto - 10 Agosto 2023
- Italia al quarto posto nella VNL maschile: una curiosa replica di risultato dell’edizione precedente - 3 Agosto 2023
- Girelli segna all’87°: l’Italia batte l’Argentina 1-0 alla Coppa del Mondo Femminile 2023 - 27 Luglio 2023