888 Starz è un portale di gioco d’azzardo online che comprende sezioni dedicate al poker, al casinò e alle scommesse sportive, oltre ad offrire diversi bonus bookmaker ai suoi utenti, che possono utilizzare sul variegato palinsesto del bookmaker adm.
Bookmaker | Bonus | Visita |
---|---|---|
![]() |
100% fino a 130€ | Visita |
Per accedere sia all’offerta che alle promozioni, è necessario essere iscritti al sito, e fare il login utilizzando il nome utente e la password che si scelgono al momento della registrazione. Tuttavia, può capitare di dimenticare la propria password, o di doverla reimpostare per qualsiasi motivo. In questo articolo andremo a vedere come fare, oltre ad illustrare la procedura per iscriversi a 888.
Come registrarsi a 888
Per registrarsi a 888 occorre innanzitutto cliccare sul pulsante giallo Registrati in alto a destra, e compilare il form che si apre con i dati e le informazioni richieste. Come prima cosa viene proprio chiesto di impostare un nome utente e una password, oltre a scegliere una domanda di sicurezza ed impostarne la risposta. È necessario anche fornire un indirizzo e-mail valido, dove ricevere tutte le comunicazioni da 888.
Successivamente, bisognerà inserire i propri dati personali e il proprio codice fiscale, oltre al proprio indirizzo di residenza ed un numero di telefono. per completare la procedura di registrazione, sarà anche necessario inserire gli estremi di un documento di identità che successivamente si dovrà inviare al bookmaker sottoforma di copia fronte-retro. Quest’ultimo passaggio è obbligatorio, ed è previsto dal contratto di gioco AAMS, e se non viene effettuato comporta la sospensione del conto di gioco dopo 30 giorni, e la sua eliminazione definitiva dopo altri 30 giorni.
Una volta inserite tutte le informazioni richieste, basterà cliccare su Registrati, e il conto di gioco sarà pronto per essere ricaricato e per permettere all’utente di iniziare a giocare. Tuttavia, fino a che non si fornirà la copia del documento per verificare l’identità del giocatore, non sarà possibile prelevare eventuali vincite.
Cosa fare se si dimentica la password di 888?
Come abbiamo detto, è possibile dimenticare la propria password, e non riuscire ad accedere al proprio conto di gioco. In questo caso, nel form per effettuare il login, accanto al campo in cui inserire la password ci sarà un pulsante con scritto Serve Aiuto?, e dovremo cliccare su quello. A quel punto, apparirà una schermata in cui inserire il nome utente, il numero telefonico o l’indirizzo e-mail che abbiamo registrato al momento dell’iscrizione, e poi cliccare su Fase successiva.
Dopodiché, dovremo dare la risposta alla domanda di sicurezza che abbiamo scelto in fase di iscrizione, e se abbiamo dato la risposta corretta, ci apparirà una schermata in cui scegliere la modalità con cui ricevere le istruzioni per importare una nuova password, ovvero se via SMS o via e-mail. A seconda di quello che scegliamo, ci verrà inviato un link o un codice PIN da inserire nella schermata successiva, per poter accedere alla modifica della password.
Successivamente, apparirà l’ultima schermata, quella in cui dovremo scegliere la nuova password e confermarla cliccando su Salva. Dopo aver completato tutti questi passaggi, possiamo tranquillamente effettuare il login inserendo la nuova parola chiave nella casella apposita, e accedere al nostro conto di gioco e ai titoli di 888.
Cosa fare se si dimentica il nome utente?
Allo stesso modo, può succedere che ci si dimentichi il proprio username, e in questo caso si dovrà cliccare sul pulsante Hai Dimenticato?, posto accanto alla casella in cui inserire il nome utente nel form del login. Qui apparirà una schermata in cui inserire o il proprio numero di telefono o il proprio indirizzo e-mail, a cui verrà inviato un promemoria con il proprio nome utente.
Ricordiamo che, mentre è possibile modificare la password in qualsiasi momento, il nome utente scelto in fase di registrazione non è più modificabile, e dunque non si aprirà un form come quello per la modifica della password, ma il bookmaker adm potrà solamente inviarlo via e-mail o via SMS.
Per proteggere il proprio account e i propri dati di accesso, consigliamo di non comunicare mai a nessuno le proprie credenziali, e di scegliere una domanda di sicurezza a cui solo noi sappiamo dare la risposta. Allo stesso modo, nell’impostare la password bisogna scegliere una combinazione che conosciamo solo noi, e che non faccia riferimento a dati intuibili da altri, come nomi o date importanti.
- Successo dell’Italia: Secondo posto nella 4×100 ai Mondiali di nuoto - 10 Agosto 2023
- Italia al quarto posto nella VNL maschile: una curiosa replica di risultato dell’edizione precedente - 3 Agosto 2023
- Girelli segna all’87°: l’Italia batte l’Argentina 1-0 alla Coppa del Mondo Femminile 2023 - 27 Luglio 2023