Betn1, uno tra i migliori siti di scommesse presenti oggi sul web e con regolare licenza rilasciata dall’ADM, al momento della registrazione al sito richiede la scelta di un username ed una password. La scelta della password è importante, perchè deve rispettare alcuni parametri fondamentali come la lunghezza minima di 8 caratteri e contenere almeno un numero e un carattere alfabetico speciale.
Bookmaker | Bonus | Visita |
---|
Tuttavia, può succedere che venga scelta una parola in maniera frettolosa e che poi venga dimenticata o che finisca in mani sbagliate, o semplicemente la si aggiorna per metterne una più appropriata. In questi casi, di solito, si procede a sostituirla con una nuova. È possibile fare questa operazione in qualsiasi momento. Approfondiamo, dunque, quali sono i passaggi da seguire per modificare la password al sito di Betn1.
Password persa: come recuperarla?
Se hai già effettuato la registrazione al portale ma intendi modificare le credenziali di accesso, allora potrai procedere alla sostituzione della vecchia password con una nuova. Ti basterà collegarti sul sito di Betn1 online e cliccare in alto a destra sulla scritta “Recupera Password”, posto sotto la casella di inserimento della stessa e seguire le istruzioni. Ti apparirà una nuova schermata, dalla quale potrai effettuare il recupero. La prima cosa che leggerei sarà un messaggio di “Attenzione”: il sito ti avvisa che per procedere al recupero è necessario inserire lo stesso l’indirizzo email indicato in fase di registrazione. Inoltre, ti consiglierà di effettuare il cambio della domanda di sicurezza. Viene richiesto, inizialmente, di inserire il proprio codice fiscale e, successivamente, effettuare il processo di autoidentificazione.
Completati questi passaggi, verrà inviata un’email, con la password provvisoria, all’indirizzo collegato al proprio profilo. Al fine di garantire la sicurezza del conto di gioco, è bene procedere alla modifica della password ricevuta e la domanda di sicurezza per il suo recupero. Può capitare che l’e-mail venga individuata come spam, quindi, nel caso in cui questa non fosse presente tra la posta in arrivo, bisognerà controllare la cartella della posta indesiderata.
È consigliabile che, l’utente, una volta cambiata la password, la annoti e la conservi in un posto sicuro. In caso di bisogno di assistenza, sarà possibile contattare il servizio clienti di Betn1 mandando un’e-mail ad uno degli indirizzi che si trovano sul sito sotto la dicitura, oppure al numero di telefono o ancora tramite la chat live, cliccando sul link presente sul sito.
Come modificare la password su Betn1
Se si desidera modificare la password, occorre innanzitutto essere in possesso delle vecchie credenziali, in quanto sarà necessario accedere al portale di Betn1 ed entrare nella propria area personale. Infatti, dopo aver eseguito l’accesso, cliccando in alto a destra della schermata home nella casella del saldo, si aprirà una nuova scheda con i propri dati personali. A questo punto, si potrà visualizzare il proprio nickname e la dicitura “Dati Account”.
Cliccando su quest’ultima, si aprirà un menù a tendina: bisognerà selezionare la voce “Cambia Password”. A questo punto, sarà necessario compilare i dati con la vecchia password, la nuova password – facendo attenzione ad immettere correttamente le lettere maiuscole e minuscole, i numeri e i caratteri speciali – e la conferma della nuova password. Cliccando poi sul tasto “Cambia password”, verrà confermata l’operazione.
La nuova chiave d’accesso sarà attiva fin da subito, per cui dal prossimo accesso, l’utente potrà accedere alla sua area personale su Betn1 con la nuova password scelta. Si consiglia di scegliere una password che non sia troppo banale, ad esempio nome e anno di nascita, o uguale ad altre password utilizzate per altri servizi. È bene rispettare i criteri imposti dal sito che prevedono un minimo di 8 caratteri e un massimo di 32, con la presenza di almeno un numero e un carattere speciale. Inoltre, è possibile modificare o impostare sempre dalla stessa schermata una domanda di sicurezza. Questo passaggio è utile qualora si volessero recuperare le credenziali di accesso non disponendo della password.
Difficoltà durante il processo di recupero password: a chi rivolgersi?
Nonostante il processo di recupero password sia piuttosto semplice, può accadere che il giocatore possa avere qualche difficoltà in alcuni passaggi. In questi casi, sarà sufficiente cliccare sull’icona “Apri Footer” e selezionare la voce “Contatti”. Si aprirà, quindi, una nuova scheda all’interno della quale saranno presenti diversi indirizzi mail, differenziati in base alle esigenze dell’utente. Avremo, dunque, l’indirizzo [email protected] per informazioni generiche, controlli o cambio mail; l’indirizzo [email protected] per l’invio di documenti d’identità, bonifici, fatture e tutte le richieste relative al Punto Vendita Ricarica; l’indirizzo [email protected] per effettuare reclami.
Nel caso in cui l’utente non dovesse riuscire a risolvere la propria problematica inviando una mail agli indirizzi indicati, egli potrà utilizzare il servizio di live chat sempre attiva. Per accedere a quest’ultima, sarà sufficiente cliccare sull’icona di colore verde “Chat” posta sul lato sinistro dello schermo. I servizi dedicati all’assistenza clienti appena elencati, sono attivi ogni giorno, 7 giorni su 7, festivi compresi, dalle ore 10:00 alle ore 21:00, a differenza della live chat che risulta essere attiva in qualsiasi momento della giornata.
- Successo dell’Italia: Secondo posto nella 4×100 ai Mondiali di nuoto - 10 Agosto 2023
- Italia al quarto posto nella VNL maschile: una curiosa replica di risultato dell’edizione precedente - 3 Agosto 2023
- Girelli segna all’87°: l’Italia batte l’Argentina 1-0 alla Coppa del Mondo Femminile 2023 - 27 Luglio 2023