Anche Planetwin365 entra a far parte del mondo di AAMS e riesce ad ottenere la concessione ed altrettanto il dominio. Il portal avrà sempre lo stesso dominio, a partire da questa fase, senza essere più soggetto ad ulteriori cambiamenti che, com’è noto, c’erano stati in passato. Vi state chiedendo come si fa ad accedere al nuovo portale ed ai nuovi servizi? Bisogna entrare su un nuovo dominio Planetwin365.it e potrete accedere facilmente al vostro conto di gioco, anche quello che avevate attivato precedentemente. Molti si stanno chiedendo come mai, Planetwin365, non faceva già parte di questo sistema ed in realtà, non molti sapevano che si trattava di una piattaforma di gioco che, sotto certi aspetti, non rispecchiava tutti i requisiti previsti dalla normativa in merito al gioco. Nonostante tutto, comunque, bisogna sottolineare che chi aveva attivato un vecchio conto sulla piattaforma precedente, ovvero quella Planetwin365.com, avrà i suoi soldi a disposizione sul suo conto anche sulla piattaforma attuale, senza dover fare particolari richieste in merito.
Bisogna però capire qual è il meccanismo a proposito dei depositi e dei prelievi che vengono fatti sul sito Planetwin365.it, in modo tale da non avere nessun tipo di problema connesso a questo passaggio e risolveremo senza particolari disagi eventuali difficoltà.
Planetwin365 è diventato legale in Italia ed è diventato a tutti gli effetti, un bookmaker autorizzato dall’Aams. Infatti, la nuova licenza permette comunque di scommettere in piena tranquillità, senza avere dei problemi, ma nella fase di passaggio ci sono stati degli stop il gioco sulla piattaforma precedente. Inserendo i propri dati per accedere al conto di gioco, ci si renderà ben presto conto che la schermata vi chiederà un’ulteriore conferma e voi dovete proseguire. Non bisogna preoccuparsi infatti, perché comunque sarà possibile, una volta confermato, inviare una mail all’indirizzo [email protected] e si otterrà il prelievo, qualora abbiate bisogno di ritirare la somma che si aveva dall’altra parte, in termini di cifre.
In pratica, bisognerà semplicemente proseguire confermando i dati e poi, sarà tutto come prima. Se infatti volete continuare a giocare con i soldi che avete a disposizione sul vostro vecchio conto di gioco non dovete fare altro che utilizzare il conto, una volta confermati i dati, nell’universo dei prodotti messi a disposizione da PlanetWin365. Successivamente, a proposito dei prelievi, sarà possibile poi, effettuarli in maniera classica in futuro grazie a tutti i sistemi messi a disposizione normalmente come ad esempio, le carte di credito oppure paypal, bonifico e non solo. Sicuramente, il nuovo portale sarà in grado di garantire a chi lo utilizzerà, tutti i servizi messi normalmente a disposizione dai principali bookmakers mondiali, soprattutto quelli poi che riescono ad offrire ai propri clienti la tranquillità di un sito completamente autorizzato e legale.
L’unica possibilità di trovare delle difficoltà temporanee, riguarda i prelievi, ma in caso di problemi, non bisogna fare altro che rivolgersi alla mail di riferimento e tutto sarà, secondo il calcolo previsto. Di certo, la nuova offerta messa a disposizione da PlanetWin365.it, darà molti vantaggi e vi permetterà comunque di approfittare di una vasta gamma di servizi messi in palio dal portale per accedere al mondo del betting in piena serenità e soprattutto, divertendosi senza mai esagerare.
Bookmaker | Bonus | Visita |
---|
- Successo dell’Italia: Secondo posto nella 4×100 ai Mondiali di nuoto - 10 Agosto 2023
- Italia al quarto posto nella VNL maschile: una curiosa replica di risultato dell’edizione precedente - 3 Agosto 2023
- Girelli segna all’87°: l’Italia batte l’Argentina 1-0 alla Coppa del Mondo Femminile 2023 - 27 Luglio 2023